Dal 1976
“Una Storia Che Inizia Nel 1976”
Benvenuti a ESIM Scelta Casa – Il Vostro Partner Immobiliare di Eccellenza
un’agenzia immobiliare con una ricca storia, che fa parte del tessuto immobiliare torinese dal 1980. Il nostro fondatore, Giuseppe Musolino, porta avanti la sua carriera nel campo immobiliare da oltre 40 anni, concentrandosi principalmente sull’area di Torino e provincia, ma con una presenza anche a Milano, Asti, e varie località della Liguria.
Fondata nel lontano 1980, ESIM S.a.s – Esperti Settore Immobiliare, si è guadagnata una reputazione ineguagliabile nel settore immobiliare di Torino. Il nostro impegno primario è offrire un servizio altamente professionale, con un’enfasi costante sulla riservatezza e la disponibilità per tutti i nostri clienti.
Ciò che ci distingue è la qualità eccezionale del nostro servizio, che ha permesso di stabilire rapidamente relazioni solide con una clientela di alto profilo economico e sociale. La nostra clientela sceglie ESIM per la vendita di immobili di pregio che la magnifica città di Torino ha da offrire.
Siamo pronti a mettere a vostra disposizione la nostra competenza e dedizione per soddisfare ogni vostra esigenza immobiliare.
L’attività di intermediazione immobiliare inizia nel 1976, alle dipendenze di importanti organizzazioni pioniere del settore. Percorso fondamentale che ha permesso di acquisire esperienza e competenze sostanziali oltre all’opportunità di relazionarsi con importanti professionisti accreditati del settore.
ESIM Scelta Casa
Nel 1980 viene costituita la ESIM S.a.s – Esperti Settore Immobiliare con l’obiettivo di offrire un servizio altamente professionale, garantendo sempre massima riservatezza e disponibilità.
Il livello molto elevato del servizio offerto consente in poco tempo di fidelizzare una clientela di alto profilo economico – sociale, che sceglie ESIM per la vendita di immobili di pregio di cui la città di Torino è ricca.
La compravendita di immobili di pregio è il nostro
“fiore all’occhiello”!
Un’esperienza consolidata in oltre 40 anni di attività, permette di fornire un servizio competente, affidabile, scrupoloso, efficace e sempre aggiornato, grazie anche alla collaborazione con qualificati professionisti del settore.
La profonda conoscenza del mercato immobiliare, maturata in tutti questi anni consente a ESIM Scelta Casa di offrire una consulenza qualificata, unita a disponibilità e cortesia, che garantisce il raggiungimento degli obiettivi di ogni cliente.
Se devi vendere la casa in cui vivi, se stai cercando una casa nuova da acquistare o se desideri investire nel settore immobiliare, saranno messi a tua disposizione tutti gli strumenti e le competenze necessari per raggiungere il tuo obbiettivo con la certezza di concludere un buon affare!
ESIM sceltacasa ha avuto l’opportunità di gestire la compravendita di migliaia di immobili, affrontando e gestendo tutte le variabili possibili che caratterizzano ogni caso, individuando puntualmente la soluzione migliore per il proprio cliente.
Giuseppe Musolino è agente immobiliare iscritto alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’affari (F.M.A.A.), ulteriore garanzia di professionalità di chi opera con la massima riservatezza, in modo chiaro ed efficiente secondo i più corretti principi di deontologia professionale.
Le nostre regole
CHI ACQUISTA
NON DEVE perdere tempo inutilmente per esaminare proposte immobiliari non conformi alle sue richieste.
NON DEVE essere sommerso e disturbato da continue telefonate nelle ore più disparate.
DEVE essere “orientato”, NON “consigliato”. Egli sa già ciò che vuole, ha solo bisogno di un professionista che lo aiuti a realizzarlo.
DEVE poter contare sempre sulla nostra assistenza qualificata.
DEVE dormire sonni tranquilli, prima e dopo la firma del contratto.
CHI VENDE
NON DEVE ricevere promesse, ma ottenere risultati con la massima riservatezza.
NON DEVE attendere settimane per avere risposte
NON DEVE sentirsi estraneo alla conduzione dei suoi affari.
DEVE poter contare sempre sulla disponibilità e sulla cortesia del suo agente
DEVE ricevere la massima concentrazione sulle sue esigenze
DEVE essere “supportato”, NON “assecondato”. Egli sa distinguere tra un professionista e un affabulatore.
DEVE essere certo di ottenere il miglior risultato economico possibile.